top of page

Mi presento
Gli occhi sono aperti ma non vedono sempre. D’altronde non si vede solamente con gli occhi. Quando io scatto una foto, tutti i sensi si assomigliano. Più tardi è l’invisibile che resta.
(Edouard Boubat)
La passione per la fotografia e la voglia di catturare i sentimenti delle persone da uno sguardo o da un gesto,
mi hanno portato a fare il lavoro più bello del mondo.Tutto quello che facciamo non tornerà più,ma con una fotografia possiamo rivivere ricordi ed emozioni a volte dimenticati.
About
Portfolio


Contatti

"Catturare i momenti di oggi,che rimarranno nel cuore domani"
Contact
bottom of page













